Skip to content

6 motivi per cui incontrare clienti in una Sala Riunioni ti farà fare un figurone

Indice

Conclusioni

L’immagine che diamo di noi è molto importante soprattutto sul lavoro, e a maggior ragione per un freelance, il quale spesso si ritrova a dover dimostrare più valore rispetto ad un azienda, essendo proprio lui la sua azienda. La sala riunioni è il luogo ideale per mostrarsi il più professionali possibili agli occhi di un cliente potenziale e non, e per rendere la riunione o la presentazione il più efficace e produttiva possibile.

Se ti è piaciuto questo articolo, metti mi piace qui sotto!

Condividi il post

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Scrivi un commentO

The Freelancers Island

The Freelancers Island

The Freelancer's Island è il primo coworking per creativi d'Italia. Ha due splendide sedi a Milano, nel quartiere Isola. Offre psotazioni coworking e sala riunioni e corsi per creativi, innovaotori e visionari. Ha ricevuto due riconoscimenti internazionali come miglior coworking della città di Milano per scelta della community.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Iscriviti alla newsletter gratuita

Offerte, sconti e notizie sul coworking + consigli e tecniche per essere più produttivo

[[[["field8","equal_to","Postazione Coworking"]],[["show_fields","field9"],["hide_fields","field13,field14,field12,field11"],["show_fields","field17,field18"],["hide_fields","field20,field19"]],"and"],[[["field8","equal_to","Sala Team"]],[["show_fields","field10"],["hide_fields","field13,field14,field12,field11"],["show_fields","field17,field18"],["hide_fields","field20,field19"]],"and"],[[["field8","equal_to","Sala Riunioni"]],[["show_fields","field11"],["show_fields","field17,field18"],["hide_fields","field20,field19"]],"and"],[[["field11","equal_to","Base"]],[["show_fields","field12"],["show_fields","field17,field18"],["hide_fields","field20,field19"]],"and"],[[["field11","equal_to","Presentazione"]],[["show_fields","field14"],["show_fields","field17,field18"],["hide_fields","field20,field19"]],"and"],[[["field11","equal_to","Workshop"]],[["show_fields","field13"],["show_fields","field20,field19"]],"and"],[[["field11","not_equal_to","Workshop"]],[["show_fields","field17,field18"],["hide_fields","field20,field19"]],"and"]]
1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right

Ti potrebbero interessare anche questi articoli

I 5 motivi per un creativo per lavorare in coworking - the freelancer's island-coworking creativo milano isola
Coworking
The Freelancers Island

I 5 motivi per un creativo per lavorare in coworking

Che il coworking favorisca la creatività e la produttività era già stato appurato. I coworking sono la soluzione più in voga tra freelance e i creativi di tutto il mondo, con circa mezzo milione di persone che li sceglie come soluzione lavorativa e con un numero sempre più crescente di spazi di coworking nel mondo.

Read More »