Skip to content

6 Famose Start-Up che non penseresti mai siano nate in Coworking

Indice

 

Conclusioni

Interessante scoprire come delle società che ormai vediamo come colossi internazionali, abbiano delle origini cosi modeste. Di certo non possiamo affermare con certezza che senza il coworking queste start-up non avrebbero ricevuto il successo che poi hanno avuto. Si può però dire  che la cosa che tutte hanno in comune sia proprio quello.

I coworking infatti sono nati proprio per supportare tutte quelle imprese non ancora ben avviate ma dalle idee innovative e originali. Questi esempi provano come queste start up, che ormai star up non sono più, abbiano visto lungo e siano riusciti a sfruttare al meglio i benefici che la community dei coworking hanno da offrire.

Se ti è piaciuto questo articolo, metti mi piace qui sotto!

Condividi il post

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Scrivi un commentO

The Freelancers Island

The Freelancers Island

The Freelancer's Island è il primo coworking per creativi d'Italia. Ha due splendide sedi a Milano, nel quartiere Isola. Offre psotazioni coworking e sala riunioni e corsi per creativi, innovaotori e visionari. Ha ricevuto due riconoscimenti internazionali come miglior coworking della città di Milano per scelta della community.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Iscriviti alla newsletter gratuita

Offerte, sconti e notizie sul coworking + consigli e tecniche per essere più produttivo

[[[["field8","equal_to","Postazione Coworking"]],[["show_fields","field9"],["hide_fields","field13,field14,field12,field11"],["show_fields","field17,field18"],["hide_fields","field20,field19"]],"and"],[[["field8","equal_to","Sala Team"]],[["show_fields","field10"],["hide_fields","field13,field14,field12,field11"],["show_fields","field17,field18"],["hide_fields","field20,field19"]],"and"],[[["field8","equal_to","Sala Riunioni"]],[["show_fields","field11"],["show_fields","field17,field18"],["hide_fields","field20,field19"]],"and"],[[["field11","equal_to","Base"]],[["show_fields","field12"],["show_fields","field17,field18"],["hide_fields","field20,field19"]],"and"],[[["field11","equal_to","Presentazione"]],[["show_fields","field14"],["show_fields","field17,field18"],["hide_fields","field20,field19"]],"and"],[[["field11","equal_to","Workshop"]],[["show_fields","field13"],["show_fields","field20,field19"]],"and"],[[["field11","not_equal_to","Workshop"]],[["show_fields","field17,field18"],["hide_fields","field20,field19"]],"and"]]
1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right

Ti potrebbero interessare anche questi articoli

Famose startup nate in coworking - the freelancer's island-coworking creativo milano isola
Coworking
The Freelancers Island

6 Famose Start-Up che non penseresti mai siano nate in Coworking

Sempre più start up decidono di avviare le loro attività all’interno di spazi di coworking. Questo non solo per l’aspetto economico (una postazione in un coworking ha dei costi nettamente più ridotti rispetto ad un ufficio), ma anche perché lavorare in un coworking porta a innumerevoli vantaggi, primi fra tutti l’aumento di produttività e la possibilità di creare un networking di alta qualità.

Read More »
6 motivi per cui incontrare clienti in una sala riunioni di farà fare un figurone - the freelancer's island-coworking creativo milano isola
Coworking
The Freelancers Island

6 motivi per cui incontrare clienti in una Sala Riunioni ti farà fare un figurone

Che siate freelancer o una start-up vi sarà capitato di certo di dover incontrare un cliente. La domanda sorge spontanea, dove possiamo tenere la riunione? Se siete anche voi tra la maggior parte di freelance o start-up che lavorano in uno spazio coworking o se addirittura lavorate da casa, vi sarete travati di sicuro a porvi questa domanda. Il nostro consiglio è di optare per una Sala Riunioni.

Read More »