Skip to content

La Garanzia Covid-19 di The Freelancer’s Island

Indice

Il 2020 sarà pe tutti un anno che faremo fatica a dimenticare. Il mondo ha visto in pochi mesi una rivoluzione ancora in essere di tutti i settori. Alcuni cambiamenti temporanei, altri hanno ridefinito l’assetto standard.

L’emergenza sanitaria del Covid-19, ha messo a dura prova tutte le attività e molti professionisti. Il lavoro però, non si ferma com’anche gli spazi di lavoro, tuttavia sia adattano al cambiamento. The Freelancer’s Island, il primo coworking, per creativi d’Europa si è prontamente adeguato alle nuove norme vigenti.

Lo spazio di lavoro condiviso è una grossa opportunità per tutti i liberi professionisti, ma non solo, che necessitano di uno spazio di lavoro stimolante, professionale e sicuro, per riuscire ad ottenere il massimo della produttività e a bilanciare vita privata e vita lavorativa.

Lavorare in un coworking non solo è possibile ma è anche molto sicuro.

Sicurezza degli spazi

Come moltissimi altri settori, anche il mondo del Coworking si è adattando alla nuova realtà. La salute e la sicurezza di tutta la community all’interno dei nostri spazi è la condizione sine qua non per un perfetto funzionamento dello spazio. Per questo, abbiamo tempestivamente attuato tutti i protocolli di sicurezza previsti dalla normativa più alcuni protocolli extra. Abbiamo, infatti, istallato dei pannelli divisori tra le postazioni, al fine di per massimizzare la sicurezza di tutti i nostri coworkers

The Freelancer’s Island, attraverso i nuovi protocolli di accesso e regolamenti, assicura a tutti i professionisti la tutela e la prevenzione della diffusione del Covid-19.M il nostro impegno verso la nostra community non si esaurisce qui.

Garanzia Covid-19

Per venire in contro alla situazione attuale di incertezza, abbiamo deciso di assicurare ai nostri membri che in caso di lockdown non verrà perso un singolo giorno dei loro abbonamenti.

Abbiamo infatti deciso che se ci dovesse essere l’imposizione della chiusura a tutti gli spazi di coworking, ogni abbonamento in essere, che siano postazioni coworkinguffici privati o sale riunioni, verrà congelato per tutta la durata del lockdown previsto per legge e riattivato alla riapertura ufficiale degli spazi

In questo modo, non appena la situazione torna alla normalità, si riparte da dove si era interrotto senza perdere un singolo giorno di membership.

Un piccolo contributo per permettere a tutti di proseguire la pianificazione della propria vita personale e lavorativa con più serenità e certezze possibili.

Inoltre, nel rispetto delle norme, essendo il nostro a tutti gli effetti uno spazio di lavoro è consentito a tutti i membri di recarsi nel coworking anche in Zona Rossa o Arancione, in quanto trattasi di spostamento lavorativo.

Con queste doverose precisazioni, ci auguriamo di vederti nel nostro fantastico e creativo coworking!

A presto pirata!

Se ti è piaciuto questo articolo, metti mi piace qui sotto!

Condividi il post

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Scrivi un commentO

Dario Albini

Dario Albini

Sono un art director freelance. Mi occupo di comunicazione strategica e visual design da 20+ anni. Ho fondato The Freelancer's Island, il primo coworking per creativi d'Italia e Atabaliba Studio, premiato studio di visual e web design. Sono stato presidente dell'Associazione Illustratori Italiana. Insegno all'Istituto Europeo di Design (IED). Aiuto i freelance a conquistare il mondo. www.darioalbini.com

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Iscriviti alla newsletter gratuita

Offerte, sconti e notizie sul coworking + consigli e tecniche per essere più produttivo

[[[["field8","equal_to","Postazione Coworking"]],[["show_fields","field9"],["hide_fields","field13,field14,field12,field11"],["show_fields","field17,field18"],["hide_fields","field20,field19"]],"and"],[[["field8","equal_to","Sala Team"]],[["show_fields","field10"],["hide_fields","field13,field14,field12,field11"],["show_fields","field17,field18"],["hide_fields","field20,field19"]],"and"],[[["field8","equal_to","Sala Riunioni"]],[["show_fields","field11"],["show_fields","field17,field18"],["hide_fields","field20,field19"]],"and"],[[["field11","equal_to","Base"]],[["show_fields","field12"],["show_fields","field17,field18"],["hide_fields","field20,field19"]],"and"],[[["field11","equal_to","Presentazione"]],[["show_fields","field14"],["show_fields","field17,field18"],["hide_fields","field20,field19"]],"and"],[[["field11","equal_to","Workshop"]],[["show_fields","field13"],["show_fields","field20,field19"]],"and"],[[["field11","not_equal_to","Workshop"]],[["show_fields","field17,field18"],["hide_fields","field20,field19"]],"and"]]
1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right

Ti potrebbero interessare anche questi articoli