Skip to content

La Garanzia Covid-19 di The Freelancer’s Island

Indice

Da quando abbiamo festeggiato l’arrivo del nuovo anno e salutato quello passato, il mondo come lo conoscevamo è nettamente cambiato.

Alcuni di questi cambiamenti saranno temporanei, ma altri rimarranno con noi a tempo indeterminato. 

Man mano che attraversiamo la crisi sanitaria del Coronavirus, possiamo finalmente tornare alle nostre postazioni di lavoro, a dividere con efficacia la sfera personale da quella lavorativa, a ricondividere spazio e tempo con altre persone. 

Ma nel frattempo dobbiamo lavorare tutti insieme per la sicurezza.


Sicurezza degli spazi

Come moltissimi altri settori, anche il mondo del Coworking si sta adattando alla nuova realtà. È per questo motivo che per mettere al primo posto la salute e la sicurezza di tutta la community all’interno dei nostri spazi, abbiamo tempestivamente attuato tutti i protocolli di sicurezza previsti dalla normativa più alcuni protocolli extra come le paratie tra le postazioni, al fine di per massimizzare la sicurezza di tutti i nostri membri.

The Freelancer’s Island, attraverso i nuovi protocolli di accesso e regolamenti, assicura a tutti i coworker la tutela e la prevenzione della diffusione del Covid-19.

Però il nostro impegno verso la nostra community non si esaurisce qui.


Garanzia Covid-19

Per venire in contro alla situazione attuale di incertezza, abbiamo deciso di assicurare ai nostri membri che in caso di lockdown non verrà perso un singolo giorno dei loro abbonamenti.


Abbiamo infatti deciso che se ci dovesse essere l’imposizione della chiusura a tutti gli spazi di coworking, ogni abbonamento in essere, che siano postazioni coworkinguffici privati o sale riunioni, verrà congelato per tutta la durata del lockdown previsto per legge e riattivato alla riapertura ufficiale degli spazi

In questo modo, non appena la situazione torna alla normalità, si riparte da dove si era interrotto senza perdere un singolo giorno di membership.


Un piccolo contributo per permettere a tutti di proseguire la pianificazione della propria vita personale e lavorativa con più serenità e certezze possibili.

Se ti è piaciuto questo articolo, metti mi piace qui sotto!

Condividi il post

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Scrivi un commentO

Dario Albini

Dario Albini

Sono un art director freelance. Mi occupo di comunicazione strategica e visual design da 20+ anni. Ho fondato The Freelancer's Island, il primo coworking per creativi d'Italia e Atabaliba Studio, premiato studio di visual e web design. Sono stato presidente dell'Associazione Illustratori Italiana. Insegno all'Istituto Europeo di Design (IED). Aiuto i freelance a conquistare il mondo. www.darioalbini.com

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Iscriviti alla newsletter gratuita

Offerte, sconti e notizie sul coworking + consigli e tecniche per essere più produttivo

[[[["field8","equal_to","Postazione Coworking"]],[["show_fields","field9"],["hide_fields","field13,field14,field12,field11"],["show_fields","field17,field18"],["hide_fields","field20,field19"]],"and"],[[["field8","equal_to","Sala Team"]],[["show_fields","field10"],["hide_fields","field13,field14,field12,field11"],["show_fields","field17,field18"],["hide_fields","field20,field19"]],"and"],[[["field8","equal_to","Sala Riunioni"]],[["show_fields","field11"],["show_fields","field17,field18"],["hide_fields","field20,field19"]],"and"],[[["field11","equal_to","Base"]],[["show_fields","field12"],["show_fields","field17,field18"],["hide_fields","field20,field19"]],"and"],[[["field11","equal_to","Presentazione"]],[["show_fields","field14"],["show_fields","field17,field18"],["hide_fields","field20,field19"]],"and"],[[["field11","equal_to","Workshop"]],[["show_fields","field13"],["show_fields","field20,field19"]],"and"],[[["field11","not_equal_to","Workshop"]],[["show_fields","field17,field18"],["hide_fields","field20,field19"]],"and"]]
1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right

Ti potrebbero interessare anche questi articoli

I vantaggi di lavorare in un coworking - the freelancer's island-coworking creativo milano isola
Coworking
The Freelancers Island

5 motivi per cui lavorare in un coworking è meglio

Il coworking è una soluzione che sta diventando sempre più popolare nel mondo dei freelance, dei liberi professionisti e delle start-up. Infatti lavorare in un ambiente di coworking offre non pochi vantaggi, tra cui l’aumento della produttività e della creatività.

Read More »