[[[["field8","equal_to","Postazione Coworking"]],[["show_fields","field9"],["hide_fields","field13,field14,field12,field11"],["show_fields","field17,field18"],["hide_fields","field20,field19"]],"and"],[[["field8","equal_to","Sala Team"]],[["show_fields","field10"],["hide_fields","field13,field14,field12,field11"],["show_fields","field17,field18"],["hide_fields","field20,field19"]],"and"],[[["field8","equal_to","Sala Riunioni"]],[["show_fields","field11"],["show_fields","field17,field18"],["hide_fields","field20,field19"]],"and"],[[["field11","equal_to","Base"]],[["show_fields","field12"],["show_fields","field17,field18"],["hide_fields","field20,field19"]],"and"],[[["field11","equal_to","Presentazione"]],[["show_fields","field14"],["show_fields","field17,field18"],["hide_fields","field20,field19"]],"and"],[[["field11","equal_to","Workshop"]],[["show_fields","field13"],["show_fields","field20,field19"]],"and"],[[["field11","not_equal_to","Workshop"]],[["show_fields","field17,field18"],["hide_fields","field20,field19"]],"and"]]
Anche quest’anno il sito internazionale Coworker.com, ha nominato The Freelancer’s Island come vincitore del Coworker Members’ Choice Awards 2019 a Milano. Per il secondo anno di fila!
Coworker è il più grande marketplace online per poter trovare e affittare spazi in coworking in tutto il mondo. Ogni anno organizzano i Members’ Choice Awards, l’unico premio dedicato all’industria del coworking, che individua e premia i coworking migliori in tutto il mondo.
I vincitori vengono scelti in base ai feedback dei coworkers, e per ogni città del mondo viene scelto un solo coworking come vincitore. Quest’anno i vincitori sono 529, scelti da una lista di 126 paesi nel mondo.
Chi vince
La vincita si basa su quattro principali fattori: la percentuale di membri che partecipano, il punteggio dei risultati della nomination, il numero di recensioni, e il punteggio delle recensioni. Grazie a questo tipo di valutazione tutti gli spazi, dai più grandi ai più piccoli, hanno le stesse identiche chance di vincere.
Vincitori di Milano
Anche quest’anno, come l’anno scorso, The Freelancer’s Island è stato scelto come miglior spazio di coworking di Milano. Pur essendo un coworking di piccole dimensione è stata premiata l’atmosfera rilassata e familiare che si respira al suo interno, e la sua community molto unita di creativi, professionisti, ma soprattutto amici. Le postazioni sono inoltre molto ampie ed è perfettamente attrezzato. Sono presenti anche un ufficio privato, una sala riunioni, un cucinotto ed un laboratorio.
Se volete conoscere gli altri 529 vincitori potete trovarli qui.